Menu

Incontri di archeologia al mann

Document publishing platform How it works. Enter Remember Me Request new password? Log in using OpenID. La prenotazione è obbligatoria e, se non diversamente indicato, si effettua telefonando ai numeri e In collaborazione con il Comune di Napoli Sabato 20 settembre ore 9. Sabato 11 ottobre ore 11 e ore Info e prenotazioni tel. Si annunciano inoltre gli approfondimenti su storia e archeologia del territorio che, nel Museo e presso alcuni siti, Pasquale Schiano di Cola proporrà ai docenti un sabato al mese incontri di archeologia al mann novembre Sabato 18 ottobre ore Olius Ampliatus a Ponticelli di Sergio Cascella. E come Eros di fianco alla maestosa Venere, alla ricerca della bellezza che il buio gli nega, si pone di fianco alla dea, trasferendone i tratti sulla superficie piana della fotografia con la prossimità assoluta del suo sguardo. La mostra, in collaborazione con Akab progetto cultura, è stata realizzata grazie al sistema del crowdfunding. Con il patrocinio del Comune di Napoli.

Incontri di archeologia al mann Incontri di Archeologia gratuiti al MANN di Napoli

E come Eros di fianco alla maestosa Venere, alla ricerca della bellezza che il buio gli nega, si pone di fianco alla dea, trasferendone i tratti sulla superficie piana della fotografia con la prossimità assoluta del suo sguardo. In collaborazione con il Comune di Napoli Sabato 20 settembre ore 9. Con un guizzo di ribellione, si fa beffe degli ordini di Zeus, non lasciandosi più schiacciare da regole, obblighi, sacrifici. Nell'antichità i lares familiares venivano venerati nell'ambiente domestico. Attraverso la fotografia il passato viene messo in relazione con un presente spesso oltremodo difficile. Il racconto della mostra "Mortali Immortali. Cliccando su accetta o navigando sul sito, saranno attivati tutti i cookie come da nostra informativa. Due ragazzini, Adam e Miriam, sono protagonisti di entusiasmanti viaggi nel tempo che li portano alla scoperta di antichi reperti. Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico. Chi non abbia partecipato e voglia aggiungersi al gruppo, potrà realizzare le proprie immagini domenica 7 febbraio , giorno di ingresso gratuito al Museo:

Incontri di archeologia al mann

La rassegna Incontri di Archeologia al Museo archeologico nazionale di Napoli ritorna fino a maggio , un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo. La partecipazione agli “Incontri di Archeologia” è gratuita, previa prenotazione presso il Servizio Educativo del MANN (dal lunedì al venerdì/ore / tel: e . Dal 17 gennaio al 30 maggio si terrà al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia. Gli incontri sono gratuiti. Al MANN incontri gratuiti di archeologia Sono14 gli incontri gratuiti di archeologia al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 17 gennaio al 30 maggio un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia.

Incontri di archeologia al mann