Menu

Cosa metto nel piatto incontri a pisa

Cibi miracolosi, abitudini alimentari e falsi miti: Termometro di cambiamenti sociali, specchio di nuove tendenze, indicatore del livello di qualità della vita: Si farà chiarezza domenica Intorno al cibo esistono infiniti pregiudizi, luoghi comuni, false credenze: Per essere preparati e sapere sempre Cosa metto nel carrello appuntamento domenica 20 alle ore E se ci trasferissimo oltre Oceano, sarebbe lo stesso? Stefano Bertacchi e Marco Ferrari mettono Le mani nel sacchetto e insegnano a distinguere plastica e bioplastiche, facendo luce su impatti e produzione sabato 19, ore Infine, riflettori accesi sulle relazioni tra cibo, scienza e legge: A completare il quadro dei legami che interessano scienzacibo e attualitàgli appuntamenti con la rassegna stampa di sabato e domenica alle 9. Gli eventi sono a ingresso gratuito con registrazione obbligatoria. Close Sliding Bar Area.

Cosa metto nel piatto incontri a pisa SEGNALAZIONE

E anche io preferirei che certi argomenti siano veicolati da campagne intelligenti e non shock, che attecchiscono in pochi casi. Strumenti Discussione Visualizza Versione Stampabile. Come provare più piacere a letto: Genova, presentato il progetto per le scuole "Riciclala e Iscritto il Oct Messaggi 1 Discussioni 0. Dopo la pausa estiva, il fortunato contest Un sacco in Comune riparte con grandissimo slancio Pubblicato da Suster a I numeri di Corepla per l'anno Ecco i numeri che sintetizzano il di Corepla: Non nego che fatico a parlarne, anzi proprio non ce la faccio. Marzia 16 aprile Vedi tutti i ristoranti con disponibilità. Seguite scrupolosamente la nostra ricetta e fateci sapere com'è andata.

Cosa metto nel piatto incontri a pisa

Dal 15 febbraio al 15 marzo ci saranno una serie di incontri organizzati dal Consiglio del Cibo di Pisa in collaborazione con Legambiente, Bio al sacco, Chicco di Senape - Bottega del Mondo e l'Associazione L'Alba dal titolo 'Cosa metto nel piatto-Le nostre scelte alimentari tra mercato, ambiente e salute'. 'Cosa metto nel piatto?' è la domanda cui vuole rispondere il ciclo organizzati da Legambiente Pisa e dal Consiglio del Cibo di Pisa, insieme alla collaborazione di entri ed esercizi pisani. Sono il negozio Bio al Sacco di via Garibaldi, il Laboratorio di Studi Rurali Sismondi, lo storico negozio del commercio equo Il Chicco di Senape di Piazza delle Vettovaglie e l'associazione L'Alba. Dal 15 Febbraio al 15 Marzo ci saranno una serie di incontri organizzati dal Consiglio del Cibo di Pisa in collaborazione con Legambiente, Bio al sacco, Chicco di Senape - Bottega del Mondo e l'Associazione L'Alba dal titolo "Cosa metto nel piatto-Le nostre scelte alimentari tra mercato, ambiente e salute". “Cosa metto nel piatto Day” si presenta dunque come un’occasione per conoscere da vicino i percorsi, i concetti, i comportamenti e le ricette protagonisti del progetto. La giornata avrà inizio alle ore presso la Scuola Primaria “S. Pertini” di Fornacette (Via Morandi, 7). Per l’occasione verranno offerti assaggi, presentati piatti, organizzati laboratori e giochi per i più piccoli.

Cosa metto nel piatto incontri a pisa