Menu

Ho imparato che ogni persona che incontri

Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male. Che l'amore, non il tempo guarisce le ferite. Che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di me. Che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno ti ha agganciato per la vita. Che tutti vogliono ho imparato che ogni persona che incontri in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Che è meglio dare consigli solo in due circostanze: Che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Che quando sei innamorato, si vede. Che appena una persona mi dice, "mi hai reso felice! Che essere gentili è più importante dell'aver ragione. Che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.

Ho imparato che ogni persona che incontri Bisogna cogliere l’attimo

Solo che nessuno sembra essere interessato a te,solo che le persone ti evitano,solo che dicono si esserci,e poi alla fine non ci sono mai. Tu non meriti tutto questo sai? E per questo bisognerà che tu la perdoni. Non esistono due viaggi uguali che affrontano il medesimo cammino. Ho imparato che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di me. Sentivo nel cuore un gelo.. Che la vita è come un rotolo di carta igienica Leggete ne vale la pena Tu devi essere forte, perchè lo sei. In ogni rapporto umano, la cosa più importante è parlare. Libertà — Agenda

Ho imparato che ogni persona che incontri

Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Ho imparato. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che la vita é dura, ma io sono più dura. Ho imparato che se dai rifugio all'amarezza, la felicità attraccherà da qualche altra parte. Le cose che ho imparato nella vita “Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: • Che non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo bisognerà che tu la perdoni. • Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.

Ho imparato che ogni persona che incontri