Menu

Bagnacavallo incontri maggio

La sagra del paese, organizzata dal Comitato Parrocchiale e dal Consiglio di Zona di Glorie con il patrocinio del Comune, si svolgerà presso Villa Savoia. A presentare il volume sarà, assieme agli autori, Franco Ponseggi. Secondo appuntamento della terza stagione di Bagnacavallo Classica - Libera la musica bagnacavallo incontri maggio, realizzata da Accademia Bizantina, per chi vuole scoprire i tanti e sorprendenti aspetti della musica barocca. AppuntamentiCulturaSpettacolo. Primo appuntamento con la nuova edizione della rassegna Favole al Teatro Goldoni di Bagnacavallo. Il totale degli investimenti è di oltre quattro milioni e mezzo di eurodi cui quasi tre milioni provenienti da finanziamenti regionali e statali grazie alla positiva partecipazione del Comune a numerosi bandi. Arriva il momento in cui i figli, come è naturale, spiccano il volo, abbandonano il nido per farsi una loro famiglia. La serata, a ingresso libero, è organizzata in collaborazione con Anpi Bagnacavallo incontri maggio. Info utiliSanità. Il Regolamento di Polizia Locale della Bassa Romagna prevede alcune misure obbligatorie che i cittadini devono adottare in caso di precipitazioni nevose con accumulo al suolo. Infatti, mentre gli interventi di sgombero della neve su strade, piazze e aree pubbliche sono di competenza del Comune di Bagnacavallo e vengono effettuati attraverso il coinvolgimento di ditte private e personale interno e del gruppo comunale di Protezione civile, è necessario che i proprietari e i conduttori di case osservino determinate prescrizioni. CronacaInfo utili. AmbienteAppuntamentiCultura.

Bagnacavallo incontri maggio Sagre paesane. Madonna del Fuoco: dall'1 febbraio Glorie è in festa per celebrare la patrona

Si riunisce il consiglio comunale di Bagnacavallo: In chiusura della mostra a Bagnacavallo presentazione di '68, Quei giorni del Maggio Domenica 13 Gennaio Info utili , Sanità. Oltre 4 mln e mezzo di investimenti per miglioramento sismico delle scuole di Bagnacavallo Sabato 26 Gennaio La scuola elementare di Bagnacavallo. Arriva il momento in cui i figli, come è naturale, spiccano il volo, abbandonano il nido per farsi una loro famiglia. Il Regolamento di Polizia Locale della Bassa Romagna prevede alcune misure obbligatorie che i cittadini devono adottare in caso di precipitazioni nevose con accumulo al suolo. Interverrà la presidente nazionale Anpi Carla Nespolo, coautrice del volume. Bagnacavallo, domenica 27 gennaio il terzo incontro della rassegna "Spirito e Materia" Sabato 26 Gennaio Sala Oriani, ex convento di San Francesco. Regia di Julien Sibre e Virginia Acqua. È partita la corsa alla rielezione dei sindaci e dei consigli comunali di 14 città della provincia di Ravenna con urne aperte dalle 7 alle 23 con ogni probabilità domenica 26 maggio, giornata che dovrebbe essere dedicata anche al voto per il rinnovo del Parlamento Europeo. Secondo appuntamento della terza stagione di Bagnacavallo Classica - Libera la musica , realizzata da Accademia Bizantina, per chi vuole scoprire i tanti e sorprendenti aspetti della musica barocca. Michela attualmente vive e lavora a Londra, Caterina è impegnata a Ginevra come ricercatrice. La serata, a ingresso libero, è organizzata in collaborazione con Anpi Bagnacavallo.

Bagnacavallo incontri maggio

La rassegna culturale della Bottega Matteotti a Bagnacavallo, curata dall’associazione Controsenso, riparte sabato 19 gennaio alle 21, con la prima di undici serate che vedranno protagonista la musica accanto alla letteratura, le immagini e i racconti sino al mese di maggio. Gli incontri mensili di Corpo Comune hanno già coinvolto, oltre al capoluogo, le frazioni di Villanova e Masiera, e proseguiranno sabato 9 giugno a Bagnacavallo. Dopo la pausa estiva, gli appuntamenti riprenderanno con le frazioni di Boncellino, Rossetta, Traversara e Villa Prati. May 02,  · Accoglienza, sicurezza e mercato estero sono stati i temi al centro della 41^ Festa della Cooperazione di Bagnacavallo. Dal 27 all'1 maggio il mondo di Confcooperative si è ritrovato allo. Bagnacavallo si trasforma nel weekend Maggio nella “Città dei mattoncini”. All’interno della suggestiva cornice offerta dall’Antico Convento San Francesco (via Cadorna, 10) e per tutta la città, giovani, famiglie intere, curiosi e tanti appassionati potranno ammirare un’esposizione pressoché unica.

Bagnacavallo incontri maggio