Menu

Servizio iene incontri gay

In particolare la iena Filippo Roma si è concentrata su un finanziamento da In effetti quel titolo: Orge omosex e Palazzo Chigi paga? Ah, quindi per voi il problema non è tanto che vengano usati soldi pubblici per finanziare orge e prostituzione, ma sono le polemiche generate da un servizio giornalistico che denuncia questa situazione di schifoso degrado. Il lettore è indotto a biasimare i commenti intorno allo scandalo, invece dello scandalo in sé. Dovresti rivedere il servizio delle Iene, perché non hai capito assolutamente nulla. Il circolo prende attivamente parte in quei comportamenti? Ci sono prove vere? I casi sono tanti…. Indagherà la magistratura e vedere i se come e servizio iene incontri gay verrà condannato per cosa. Non ho mai avuto una tessera né frequentato locali ben sapendo che se va bene finanzio evasori fiscali per colpa dei quali pago le tasse più alte al mondo coi peggiori servizi e se va male do direttamente i soldi alla mafia ndrangheta camorra che riciclano denari tramite queste e servizio iene incontri gay attività. Va dimostrata la relazione diretta dello sfruttamento dela prostituzione coi gestori non basta che in quei locali ci siano marchette. Ho visto il servizio che hanno fatto ieri sul caso Stasi ed è stato veramente imbarazzante e parimenti superficiale. Invece di aiutare e sostenere attività sane con famiglie naturali e con bambini, ecco che i nostri soldi, i nostri sforzi, il nostro sangue, vengono carpiti e dirottati per alimentare la schifosa turpitudine di tutti quei malati omosessuali, culattoni invertiti! Magari il tuo dio intervenisse si di te… posso provare a mandare una lettera a babbo natale, tanto è la stessa cosa.

Servizio iene incontri gay Il racconto del superstite Nasir: “Chiudevo gli occhi per non vedere i morti intorno a me”

You will receive mail with link to set new password. La redazione di questo sito dà spazio agli insulti e questo è vergognoso. E dovrebbero anche comprarsi una licenza. Non ho mai avuto una tessera né frequentato locali ben sapendo che se va bene finanzio evasori fiscali per colpa dei quali pago le tasse più alte al mondo coi peggiori servizi e se va male do direttamente i soldi alla mafia ndrangheta camorra che riciclano denari tramite queste e altre attività. Redazione 20 Febbraio 20 Febbraio Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Ci aggiungiamo la retorica dei soldi pubblici dati agli amichetti degli amichetti, allora la condanna è senza appello. Proud mommy of an amazing girl pug. Avrebbero esercitato attività del tutto affini a quelle istituzionali. Ma questo alla redazione de Le Iene poco importa. In alcuni locali gay romani, come già raccontato in una inchiesta esclusiva de ilGiornale , accade che all'interno delle "dark room" si compri e consumi droga, oltre che fare sesso al buio. Il messaggio che è stato fatto artificiosamente passare è la sua presunta omosessualità, in palese violazione della privacy.

Servizio iene incontri gay

Iene shock: il servizio contro i finanziamenti ai circoli LGBT genera polemiche e commenti omofobi. di Redazione ibcdata.com euro sarebbero stati assegnati a un'associazione nei cui locali avvengono incontri sessuali, anche a pagamento. Le Iene puntate e i video dei servizi in onda su Italia 1. Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Nadia Toffa. Rivedi le puntate de Le Iene.. È qui l'elisir di lunga vita, come ci racconta Nadia Toffa nel suo servizio. Aggiornamenti ibcdata.com, buche di Roma: morta e insultata. 4 min. Tutto gay video uno di questo è la conoscenza, al chiuso della camera da letto, di un trans. Scorrendo un po' la pagina, oltre alla scarsa fluidità, alla cattiva impaginazione degli "articoli", si nota che la maggior parte dei post riguardano immigrati "cattivi". nei settori chiave dell'economia. Se ti iscrivi ai siti di incontri . Prostituzione gay: bufera per servizio "Le Iene", si dimette direttore Unar Condividi 21 febbraio L'epilogo arriva al termine di una giornata tesa, che aveva visto montare la polemica negli.

Servizio iene incontri gay